Ritorna al calendario
21 novembre | 17:00 - 18:00

DE&I come scelta identitaria per l'azienda e strategica per il suo mercato: il caso dentsu creative

Nel diventare una società benefit, dentsu creative, network creativo del gruppo dentsu international, ha scelto Diversità, Equità e Inclusione come obiettivo di Beneficio Comune. Valori e pratiche da condividere anzitutto all’interno, con le persone che lavorano in azienda, e anche all’esterno, nell’approccio alla propria clientela e nella comunicazione che sviluppa per essa, valorizzando brand coerenti con i principi DE&I e supportando quelli non ancora ingaggiati. Per promuovere – attraverso la comunicazione – autenticità, rispetto e unicità come valori identitari e aggreganti. In questo percorso, Bottega Filosofica e GoodPoint, altre due società benefit, stanno supportando dentsu creative nella redazione e realizzazione di linee guida e nell’adozione di buone pratiche che accelerino il raggiungimento di questo obiettivo sfidante, tanto più nel mondo dell’immagine e della promozione. La prima tappa del percorso insieme è il Manifesto dell’inclusione che verrà condiviso durante l’evento.

Organizzato Da

Bottega Filosofica s.r.l. Società Benefit
GoodPoint S.r.l.
LinguaItaliano
LISno
Ritorna al calendario
21 novembre | 17:00 - 18:00

DE&I come scelta identitaria per l'azienda e strategica per il suo mercato: il caso dentsu creative

Nel diventare una società benefit, dentsu creative, network creativo del gruppo dentsu international, ha scelto Diversità, Equità e Inclusione come obiettivo di Beneficio Comune. Valori e pratiche da condividere anzitutto all’interno, con le persone che lavorano in azienda, e anche all’esterno, nell’approccio alla propria clientela e nella comunicazione che sviluppa per essa, valorizzando brand coerenti con i principi DE&I e supportando quelli non ancora ingaggiati. Per promuovere – attraverso la comunicazione – autenticità, rispetto e unicità come valori identitari e aggreganti. In questo percorso, Bottega Filosofica e GoodPoint, altre due società benefit, stanno supportando dentsu creative nella redazione e realizzazione di linee guida e nell’adozione di buone pratiche che accelerino il raggiungimento di questo obiettivo sfidante, tanto più nel mondo dell’immagine e della promozione. La prima tappa del percorso insieme è il Manifesto dell’inclusione che verrà condiviso durante l’evento.

Organizzato Da

Bottega Filosofica s.r.l. Società Benefit
GoodPoint S.r.l.
LinguaItaliano
LISno