Il Manifesto della comunicazione non ostile e inclusiva
Come utilizzare in azienda il Manifesto della comunicazione non ostile e inclusiva, il principale strumento di divulgazione dell’Associazione Parole O_Stili.
Attraverso alcuni principi del decalogo verranno analizzate case history e esempi con l’obiettivo di restituire strumenti concreti e utilizzabili nelle conversazioni social e tra colleghi.
Perchè se è vero che i social media sono luoghi virtuali è altrettanto vero che le persone che vi si incontrano sono reali, così come le conseguenze.
Il Manifesto della comunicazione non ostile e inclusiva
Come utilizzare in azienda il Manifesto della comunicazione non ostile e inclusiva, il principale strumento di divulgazione dell’Associazione Parole O_Stili.
Attraverso alcuni principi del decalogo verranno analizzate case history e esempi con l’obiettivo di restituire strumenti concreti e utilizzabili nelle conversazioni social e tra colleghi.
Perchè se è vero che i social media sono luoghi virtuali è altrettanto vero che le persone che vi si incontrano sono reali, così come le conseguenze.