← Ritorna al calendario
15 novembre | 15:00 - 16:00
Un avatar per amico
Stiamo creando un’applicazione che rivoluzioni il modo in cui un sordo può utilizzare un telefono. Con Evodeaf, tramite un avatar intelligente, gli utenti potranno comunicare tra loro senza più barriere, sia in lingua dei segni sia in audio con testo in sottotitoli ed usufruire di molte altre funzioni di seguito brevemente descritte:
• Comunicazione tra sordo e udente (in maniera simultanea)
• Comunicazione tra udente e sordo (in maniera simultanea)
• Wikisign: enciclopedia dei segni in 6 lingue*
• Scansione OCR: trasformazione da foto di un testo a lingua dei segni
• Evodeaf chat: valorizzazione della community
• Evodeaf car: applicazione per il riconoscimento dei suoni di pericolo in auto
• Sezione kids: gaming, racconti e favole in lingua dei segni
• Evodeaf Map: integrazione con esercizi commerciali sensibili alla community
• Assistenza: supporto con video call center in aiuto alla community
*Italiano LIS - Spagnolo LSE - Indiano IPSL - Polacco PL - Francese LSF - internazionale IS (non uniformata)
Organizzato Da
← Ritorna al calendario
15 novembre | 15:00 - 16:00
Un avatar per amico
Stiamo creando un’applicazione che rivoluzioni il modo in cui un sordo può utilizzare un telefono. Con Evodeaf, tramite un avatar intelligente, gli utenti potranno comunicare tra loro senza più barriere, sia in lingua dei segni sia in audio con testo in sottotitoli ed usufruire di molte altre funzioni di seguito brevemente descritte:
• Comunicazione tra sordo e udente (in maniera simultanea)
• Comunicazione tra udente e sordo (in maniera simultanea)
• Wikisign: enciclopedia dei segni in 6 lingue*
• Scansione OCR: trasformazione da foto di un testo a lingua dei segni
• Evodeaf chat: valorizzazione della community
• Evodeaf car: applicazione per il riconoscimento dei suoni di pericolo in auto
• Sezione kids: gaming, racconti e favole in lingua dei segni
• Evodeaf Map: integrazione con esercizi commerciali sensibili alla community
• Assistenza: supporto con video call center in aiuto alla community
*Italiano LIS - Spagnolo LSE - Indiano IPSL - Polacco PL - Francese LSF - internazionale IS (non uniformata)